Oggi è il giorno di Torino-Atalanta ma non solo. Infatti ci sarà anche la contestazione contro il presidente del Torino
La cessione di Bellanova, dopo quella di Buongiorno, ha fatto scatenare il panico tra i tifosi del Torino. La spaccatura tra tifoseria e società è più grande che mai. Oggi alle ore 18:30 c’è Torino-Atalanta e ci sarà anche la protesta contro Urbano Cairo. La Curva Maratona si ritroverà davanti al Filadelfia alle ore 14:30. Da lì partirà un corteo, che alle ore 17:00 arriverà davanti alla tribuna dello stadio. Le forze dell’ordine sono state allarmate, in caso di incidenti. Inoltre, la presenza di Cairo alla partita è a rischio. Ma non si tratta dell’unica protesta.
La protesta dei Resistenti Granata
Anche i Resistenti Granata faranno sentire la loro voce. Dalle ore 17:00, il ritrovo è nel controviale corso Agnelli, di fronte alle tribune. Un gran numero di tifosi parteciperà alle proteste.
Sono qui..presente! Ancora in pochi ma caldi..cairo fuori dalle palle!!!
La dittatura è sempre quella che elimina il pensiero contrario.
Non lo convince, non lo porta con se, ma lo denigra lo sminuisce lo umiloa fino cge non lo fa scappare.
Si chiama dittatura di pensiero.
Non la penso come te ma combatterò mi farò arrestare e persino uccidere affinchè tu sia libero di poterlo dire. (Cit.)
Redazione, non si tratta di “panico tra i tifosi”, ma di rabbia e forte ennesima delusione, chiamiamo le cose con il loro nome… Ai media pro-gobbi, diversamente da come qualcuno asserisce, va benissimo che rimanga Cairo: sono quasi sempre 6 punti assicurati all’anno. Per me potrebbero partire direttamente da +… Leggi il resto »